
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Attualità Lunedì 14 Marzo 2022 ore 12:00
Vandali al campino della stazione

Inaugurato nel 2019, il piccolo spazio per giocare a calcetto sarebbe stato vandalizzato durante la notte. La denuncia dell'accaduto arriva sui social
PONTEDERA — Il campino da calcetto presente nella zona della stazione è stato danneggiato in più parti. A riportarlo, su un gruppo Facebook, è un cittadino.
"Oltre che indecoroso, dopo stanotte è diventato veramente pericoloso - ha scritto - i ragazzi che giocano rischiano di farsi del male e di fare del male a chi passa da lì".
Il piccolo campo inaugurato nel 2019 si trova a pochi passi dalla stazione e nel tempo ha raccolto diversi giovani che hanno potuto così sfruttare lo spazio. Qualcuno, però, si è reso responsabile di questi gesti, danneggiando la rete che lo circonda e anche la barriera perimetrale del campetto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










