Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

STOP DEGRADO martedì 22 febbraio 2022 ore 12:40

Con lo spray imbrattano marciapiedi e lampioni

Una delle scritte comparse sul marciapiede

Denuncia di alcuni membri di Fratelli d'Italia circa la zona del Teatro Era. Sul posto alcuni vandali hanno realizzato scritte anche ingiuriose



PONTEDERA — "Regna il degrado nel giardino intorno al Teatro Era". Questa la segnalazione di alcuni esponenti locali di Fratelli d'Italia, che riportano alcune scritte fatte con bombolette spray nel quartiere di Fuori del Ponte. "Qualcuno nel giardino dietro il teatro si è divertito a imbrattare non solo per terra, ma anche il palo della luce", hanno spiegato.

"Alcuni giorni fa avevamo denunciato le condizioni vergognose in cui riversa il laghetto artificiale davanti al teatro - hanno proseguito - oggi siamo costretti a dover segnalare l'ennesimo episodio di inciviltà che ha colpito il giardino dietro il teatro".

"Bisogna subito ripristinare il decoro intorno al luogo simbolo della cultura di Pontedera e della Valdera e posizionare delle telecamere - hanno concluso - ci rivolgiamo a queste persone per fargli presente che imbrattare e deturpare l'arredo urbano crea un danno alla collettività: chi ama Pontedera non fa queste cose".

Un'altra scritta fatta con la bomboletta spray

Il lampione imbrattato

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità