Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica venerdì 04 febbraio 2022 ore 12:00

"Venga ripristinato il decoro alla fontana"

L'esterno del Teatro Era da via Indipendenza

Il gruppo d'opposizione di Fratelli d'Italia chiede un intervento di manutenzione per il laghetto artificiale del Teatro Era: "Ricettacolo di rifiuti"



PONTEDERA — Il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale, Matteo Bagnoli, chiede che l'amministrazione intervenga per ripristinare il decoro nella zona antistante al Teatro Era. In particolare, nell'area della fontana e del laghetto artificiale.

"Siamo in stagione teatrale in corso e davanti al Teatro Era regnano l’incuria e il degrado - ha detto - la vasca della fontana artistica, che accompagna gli spettatori all’ingresso del teatro, riversa in condizioni pessime. Il laghetto artificiale che ospita “Ulisse e le sirene”, l’opera di grande impatto dell’artista Sergio Zanni, da tempo ormai risulta completamente abbandonato. La vasca della fontana artistica è solo un ricettacolo di rifiuti e acqua stagnante". 

"Si parla tanto di cultura, bellezza, arte e poi, davanti al luogo simbolo della cultura di Pontedera e della Valdera, si assiste a un tale scempio -ha concluso - chiediamo all’amministrazione il ripristino immediato del decoro della fontana per rispetto della struttura, degli artisti, degli spettatori e di tutti i nostri concittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità