Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

STOP DEGRADO domenica 16 gennaio 2022 ore 16:30

Rifiuti abbandonati nel verde in città

Nella piazza adiacente alla stazione dei bus, intitolata a Carlo Alberto Dalla Chiesa, sono stati ritrovati dei sacchi abbandonati tra le piante



PONTEDERA — "Ennesimo abbandono selvaggio di rifiuti sul territorio comunale di Pontedera", dicono da Fratelli d'Italia, relativamente al ritrovamento di alcune buste di rifiuti gettate tra le piante del piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa, adiacente stazione bus e via Sacco e Vanzetti nel quartiere stazione.


"Si tratta di un fenomeno che continuiamo a denunciare facendo puntuali segnalazioni - hanno continuato - la critica va certamente a tutti quegli incivili che, senza minimo rispetto delle regole, si permettono di sporcare la nostra città".

"Ogni giorno arrivano segnalazioni di abbandono di rifiuti e situazioni di degrado che coinvolgono diverse zone di Pontedera - hanno concluso - è l’ora di dire basta una volta per tutte a questo scempio".

I sacchi abbandonati nel piazzale

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità