STOP DEGRADO venerdì 22 ottobre 2021 ore 17:31
"Una enorme buca langue da circa un mese"

Segnalazione a "Stop Degrado" da un cittadino, per un cantiere che ostacola l'attraversamento pedonale tra via De Nicola e via Vespucci
PONTEDERA — "Segnalo che a Pontedera, tra vie E.De Nicola e Via Vespucci langue da circa un mese una enorme buca scavata per riparare la rete idraulica" così un cittadino a Stop Degrado!
"La buca - ha aggiunto - non è più stata coperta ma quel che è bello che si trova nel bel mezzo dell'attraversamento pedonale (che viene così ostruito) e a ridosso dell'incrocio tra vie De Nicola, via Vespucci e via Colombo creando problemi non solo ai disgraziati pedoni, che non sanno come fare per attraversare la strada, ma anche alle automobili che si trovano a manovrare in una strettoia posta praticamente sull'incrocio".
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI