Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

STOP DEGRADO venerdì 22 ottobre 2021 ore 08:00

"Fateci camminare anche noi"

SegnalazioneProtestano alcuni abitanti che devono appoggiarsi al deambulatore nella zona di via Galimberti. "Chiediamo interventi al marciapiede"



PONTEDERA — Protestano alcuni abitanti della zona Galimberti che devono appoggiarsi al deambulatore per camminare perché, a quanto ci hanno fatto sapere, i marciapiedi non hanno lo scivolo

"Non ce la facciamo a passare dalla strada al marciapiede o all'area ricreativa - hanno spiegato - per cui bisogna rivolgersi a qualcuno che ci aiuti. Ma preferiremmo fare da noi e chiediamo che nella lunga via Galimberti vengono realizzati alcuni piccoli scivoli. Lo chiediamo all'amministrazione comunale in modo, e certo non con molte spese, da migliorarci la vita".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità