Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 26 gennaio 2022 ore 16:30

Verso il Consiglio comunale, due mozioni di FdI

Palazzo Stefanelli (foto di repertorio)

Il gruppo consiliare guidato da Matteo Bagnoli lancia proposte sulle celebrazioni del 27 Gennaio e sulla miglioramento della qualità dell'aria



PONTEDERA — In vista della prossima seduta del Consiglio comunale, il gruppo di Fratelli d'Italia ha depositato due mozioni che richiedono all'amministrazione di impegnarsi in modo diverso per le celebrazioni del Giorno della memoria e quello del ricordo del 10 Febbraio e di ripristinare la centralina di rilevazione della qualità dell'aria.

Sulle celebrazioni, FdI chiede di sollecitare le istituzioni scolastiche affinché si facciano promotrici di percorsi culturali per la conoscenza della memoria storica d'Italia e predisporre l’illuminazione di palazzo Stefanelli con il tricolore tra il 27 Gennaio e il 10 Febbraio, in ricordo di tutte le vittime delle guerre e delle persecuzioni.

Per quanto riguarda la centralina di via della Misericordia, FdI ha richiesto la riattivazione di quest'ultima per garantire un monitoraggio specifico della qualità dell'aria che, stando a quanto riportato dal gruppo consiliare, a Gennaio ha raggiunto livelli negativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica