Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Giovedì 22 Agosto 2024 ore 08:18

Precipita dalla finestra e muore sul colpo

ambulanza e carabinieri
Foto d'archivio

L'uomo è caduto da un'altezza oltre tre metri. L'impatto al suolo gli è stato fatale: vano per lui ogni tentativo di soccorso



CAPANNOLI — La caduta dalla finestra di casa al secondo piano non gli ha lasciato scampo: è morto così ieri pomeriggio a Capannoli un uomo di 84 anni.

La tragedia si è consumata poco dopo le 18, quando è stata allertata la centrale di 118 che ha inviato l'ambulanza con infermiere e l'automedica.

Ogni tentativo di soccorrere l'84enne è tuttavia risultato vano: l'anziano è morto sul posto a causa dell'incidente. Oltre al personale sanitario, sono intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità