Attualità

Parte la festa granata verso i 110 anni

Dopo il primo rinvio a causa del maltempo, stavolta la società dà veramente inizio alle celebrazioni. Si parte dal telo di palazzo Leoncini al Duomo

Il telo di palazzo Leoncini con Caponi e Bardini

Poco meno di un mese fa era spuntato il telone granata che avvolge il cantiere di palazzo Leoncini e che ritrae Caponi e Bardini, due pontederesi doc della squadra di Ivan Maraia. Adesso, dopo aver dovuto rimandare la festa per il maltempo, il Pontedera può dar ufficialmente inizio alle iniziative per celebrare i suoi primi 110 anni di vita. Partendo, appunto, da questo grande mantello granata.

Domani, infatti, a partire dalle 17,30, i giocatori arriveranno in piazza Martiri della libertà. Quindi, insieme al Vespa Club, la squadra sfilerà sul Corso Matteotti e si unirà, in piazza Curtatone, alle formazioni del calcio femminile e del settore giovanile

Giunti al Duomo, alle 18,30 avverrà la presentazione con Radio Bruno e 50 Canale. Poco dopo, la festa si concluderà con il dj set.

Domenica, intanto, il Pontedera farà visita al Modena capolista, per concludere il girone di andata del suo campionato. L'anno calcistico dei granata, però, si concluderà mercoledì 22 Dicembre a Carrara contro i gialloblù di mister Antonio Di Natale.