Sport

Fossati ai saluti, occhi sul Perugia

L'attaccante in prestito dal Genoa torna alla base e va al Sestri Levante. Mister Canzi si prepara in vista del big match contro i Grifoni

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Continuano i movimenti di calciomercato in casa granata. Dopo l'arrivo di Ganz come nuovo attaccante e il ritorno di Angori, visto che il giocatore, già accasatosi alla Reggiana, aveva già raggiunto il limite di trasferimenti in stagione, è tempo dei saluti per Daniele Fossati.

L'attaccante classe 2003, infatti, ha concluso il prestito dal Genoa al Pontedera e proseguirà la stagione al Sestri Levante. In maglia granata, Fossati non ha trovato moltissimo spazio, diventando protagonista soprattutto in Coppa Italia, dove ha segnato 2 reti contro Novara e Virtus Entella.

E con il mercato ormai alle battute finali, il Pontedera si prepara alla sfida del "Mannucci" di sabato 27 Gennaio, quando sarà ospite il Perugia. Gli umbri, dopo una partenza al rallentatore, sono attualmente terzi in classifica, a +3 sulla Carrarese quarta e a +4 sul Pontedera.

Una sfida difficile per i granata di mister Max Canzi, reduci da una brutta batosta contro il Cesena capolista. L'atmosfera del "Mannucci", però, può regalare una di quelle serate magiche che il Pontedera è abituato a vivere, soprattutto contro le big. In più, Canzi avrà tra le sue frecce proprio Ganz: il nuovo attaccante scalpita e sogna il primo gol con i granata.