Sport

Granata, a Legnago per partire col piede giusto

Tra calciomercato ed esordio in campionato, il Pontedera vuol cominciare il proprio cammino con 3 punti: occhio però ai veronesi di mister Gastadello

Ladinetti (a sinistra) e Ragatzu nella gara contro la Pianese

A poche ore dall’esordio in campionato contro il Legnago Salus, in programma questa sera alle 18 e in diretta su Sky Sport canale 256 e NOWTv, il Pontedera di mister Alessandro Agostini è in procinto di definire le ultime fasi della preparazione, per quella che sarà la prima trasferta del campionato.

Si tratterà anche del primo incrocio assoluto con la formazione veronese, inserita per la prima volta nel girone B, così come il neonato Milan Futuro formatosi solamente da pochi mesi.

I granata sono chiamati al riscatto, a seguito della sconfitta rimediata solamente dopo i calci di rigore contro l’Avellino in Coppa Italia di Serie C.

Granata concentrati però anche sul calciomercato: in questa finestra estiva, infatti, il Pontedera è una delle società più attive avendo messo a segno ben 14 colpi tra cui spicca di sicuro il nome di Daniele Ragatzu, che con la sua esperienza dovrà assicurare gol pesanti.