Messa da parte la sconfitta con la Ternana, arrivata dopo un match ricco di polemiche, i granata si preparano a giocare per il secondo turno consecutivo tra le mura amiche del "Mannucci".
Domenica 8 Settembre, alle 20,45, l'avversaria da incontrare sarà il Sestri Levante, reduce da un pareggio che ha regalato il primo punto in campionato.
I liguri di mister Andrea Scotto, da pochi mesi sulla panchina e alla sua prima esperienza tra i professionisti, hanno infatti impattato per zero a zero con il Pineto, dopo l'esordio con sconfitta in casa del Gubbio.
Una vecchia conoscenza per gli uomini di mister Alessandro Agostini, tornati al lavoro con la consapevolezza nei propri mezzi dopo una buona partita con la Ternana. Con questa sicurezza, i granata proveranno a riscattarsi contro un avversario meno quotato, ma pur sempre insidioso, per regalare ai propri tifosi la prima gioia casalinga, oltre che per centrare i primi 3 punti al "Mannucci".
Proprio oggi, martedì 3 Settembre, sono state rese note le modalità di acquisto dei biglietti per la gara: i tagliandi possono essere comprati già da oggi pomeriggio, tramite il circuito Etes, oppure all’edicola Calcio Point in piazza Unità d’Italia a Pontedera, o in sede allo stadio "Mannucci", da mercoledì a venerdì dalle 9 alle 13; sabato dalle 15,30 alle 19; e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 fino all'inizio della gara. Prevista una speciale promozione che garantirà inoltre a donne e ragazzi under 14, accompagnati da un adulto, di acquistare il biglietto gratis.