Sport

Granata, parte la campagna abbonamenti

I gironi devono essere ancora ratificati, ma il Pontedera parte comunque con gli abbonamenti: omaggi per i più giovani fino ai 20 anni

Dopo aver presentato il nuovo assetto societario e il nuovo presidente, l'ex sindaco Simone Millozzi, il Pontedera ha lanciato ufficialmente la propria campagna abbonamenti per la prossima stagione sportiva.

In attesa di conoscere la composizione dei gironi, con i granata che dovrebbero essere inseriti nel raggruppamento B con una pletora di squadroni - dal Perugia alla Spal, dalla Virtus Entella al Pescara -, da lunedì 17 Luglio sarà possibile per i tifosi sottoscrivere il proprio abbonamento.

La novità, annunciata nei giorni scorsi, è relativa agli abbonamenti gratuiti per gli Under 16, mentre ogni tre abbonamenti sottoscritti il quarto sarà omaggio per i ragazzi e le ragazze tra i 16 e i 20 anni.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, l'abbonamento in tribuna centrale avrà un costo di 300 euro, mentre in tribuna laterale sarà di 250 euro (intero) e 200 (ridotto). Sul rettilinio di tribuna, invece, rispettivamente 180 e 140. Infine, per la gradinata, l'abbonamento avrà un costo di 80 euro.