Sport

I granata si presentano alla città

Questa sera, mercoledì 27 Luglio, la presentazione ufficiale della squadra torna allo stadio "Mannucci". Nell'attesa street food e tanta musica

Lo stadio "Ettore Mannucci" di Pontedera

Si riaccendono i riflettori allo stadio "Mannucci". Questa sera, infatti, a partire dalle 19, il Pontedera di mister Pasquale Catalano si presenta alla città, dando così ufficialmente inizio alla stagione 2022/2023.

La presentazione della rosa granata, che potrebbe comunque subire ancora qualche cambiamento di qui alla fine del calciomercato, torna così nello stadio di casa. Un modo per riavvicinarsi ai tifosi e caricare l'ambiente in vista dell'inizio del campionato.

La serata, come detto, comincerà già alle 19, quando sarà possibile cenare all'interno dello stadio grazie al truck dello street food, accompagnato dalla musica di Radio Bruno. Inoltre, sarà possibile acquistare anche il merchandising ufficiale della squadra.

Dopodiché, i granata, reduci dal primo test stagionale contro la Ternana a Coverciano, torneranno a preparare la sfida contro la Spal, in programma a Ferrara sabato 30 Luglio alle 17,30.

Per conoscere, invece, il calendario della prossima Serie C, occorrerà attendere sino al 2 Agosto, quando sarà svelato nel salone d'onore del Coni a Roma.