Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Sport domenica 24 luglio 2022 ore 10:35

Granata ko nel primo test della stagione

Catanese in azione nel test contro la Ternana
Foto di: Us Città di Pontedera

La squadra di mister Catalano si arrende per 3-0 alla Ternana di Lucarelli. Qualche indicazione in vista della prossima amichevole e del campionato



COVERCIANO (FIRENZE) — I risultati estivi lasciano il tempo che trovano. Per mister Pasquale Catalano, però, l'amichevole di Coverciano contro la Ternana di Cristiano Lucarelli, ex bomber e bandiera del Livorno e compagine di Serie B, era il primo test sulla panchina del Pontedera. E, per questo, sicuramente rimarrà nella sua memoria.

Contro gli umbri, l'allenatore granata ha naturalmente fatto ruotare molto gli effettivi, provando diverse soluzioni e dando anche ai nuovi acquisti i primi minuti con la casacca del Pontedera.

Il 3-0 finale a favore della Ternana, in rete con Spalluto, Agazzi e Donnarumma, non oscura certo il paio di occasioni costruite anche dai granata, vicini al gol con il nuovo arrivato Aurelio, che ha colpito una traversa, e con Mutton, ben imbeccato da Cioffi.

Per i granata un modo per mettere minuti nelle gambe e prepararsi al nuovo test, in programma sabato 30 Luglio al "Paolo Mazza" di Ferrara contro un'altra formazione della cadetteria: la Spal.

Intanto, il calciomercato va avanti e il Pontedera ha annunciato l'ultimo arrivato: si tratta di Tomi Petrovic, attaccante croato classe 1999 in prestito dal Pordenone e cresciuto nelle giovanili della Dinamo Zagabria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni. In uno zaino aveva raccolto parte della refurtiva tra cui soldi e vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità