Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, tensioni al corteo anarchico per Alfredo Cospito: ferito un poliziotto

Sport martedì 05 luglio 2022 ore 10:15

Milani-Bakayoko, è doppio addio granata

Milani in azione al "Mannucci"

L'esterno mancino, tra i protagonisti della scorsa stagione, saluta la squadra e approda al Pescara. Per il difensore ivoriano, invece, è risoluzione



PONTEDERA — Altre due uscite in casa Pontedera, dove il lavoro del direttore Moreno Zocchi, in vista della nuova stagione, si sta intensificando. Dopo il rinnovo di Catanese e l'arrivo di Fantacci, i granata salutano due giocatori.

Il primo è Lorenzo Milani, esterno mancino e titolarissimo del centrocampo a 5 dell'ex tecnico Ivan Maraia. Il classe 2001, infatti, è stato ceduto a titolo definitivo al Pescara. In granata, Milani ha raggiunto quota 71 presenze, 6 gol e 8 assist.

"La società ringrazia Lorenzo Milani per la professionalità dimostrata nei suoi anni di permanenza a Pontedera augurandogli buona fortuna per questa nuova avventura sportiva", hanno scritto dal Pontedera.

A Milani si accoda anche Aboubakar Bakayoko, difensore centrale arrivato soltanto lo scorso anno in granata. In questo caso, però, si tratta di una rescissione consensuale, che permetterà al calciatore di cercarsi adesso un'altra squadra.

Bakayoko in tackle

Per Bakayoko, in granata, sono arrivate 30 presenze, un gol e 2 assist.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'attore pugliese, impegnato in tournée al Teatro Era, ha fatto visita alla mostra "Appropriazioni" di Enzo Fiore, che si trova a Palazzo pretorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità