Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Sport lunedì 04 luglio 2022 ore 09:15

Granata, primo colpo di mercato e un rinnovo

Tommaso Fantacci firma il suo contratto con il Pontedera

Al "Mannucci" arriva dall'Empoli Tommaso Fantacci, jolly del centrocampo. Intanto, Catanese prolunga di due anni: "Vogliamo fare un bel campionato"



PONTEDERA — Uno continua, l'altro si aggrega. Il Pontedera della nuova linea di comando, che parte da Rosettano Navarra, scorre fino al direttore sportivo Moreno Zocchi e culmina con il mister Pasquale Catalano, inizia a prendere forma. Tra conferme e novità.

La prima, è quella di Giovanni Catanese, centrocampista classe 1993 che il prossimo anno vestirà la casacca granata per la terza stagione consecutiva e che, proprio nei giorni scorsi, ha rinnovato sino al 2024. E che, a questo punto, sarà uno dei leader del nuovo Pontedera.

"Sono felicissimo di aver rinnovato, Pontedera mi ha accolto benissimo, sia come società che come città - ha commentato dopo la firma - l'obiettivo per il prossimo anno è fare un bel campionato, raggiungendo i nostri obiettivi il prima possibile. Io ce la metterò tutta per dare una mano".

Giovanni Catanese in azione con la maglia granata

Con lui, già dalla preparazione, ci sarà anche Tommaso Fantacci, primo colpo di mercato targato Zocchi. Classe 1997, Fantacci è un jolly del centrocampo avanzato: può giocare come ala destra, ma anche come mezzala o trequartista. 

"Conosco benissimo il mister, con cui ho già giocato, ho parlato con il direttore e si è creato subito un gran feeling - ha detto - a Pontedera cerco continuità, la società lavora bene e ha saputo valorizzare tanti giovani nel corso delle stagioni".

In carriera, Fantacci, che arriva in prestito dall'Empoli, ha vestito anche le maglie di Padova, Prato, Carpi, Pistoiese, Juve Stabia e Gubbio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità