Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport lunedì 27 giugno 2022 ore 17:30

Calcio paralimpico, è festa per i granata

La premiazione della formazione granata

A Roma i ragazzi di mister Micheletti raggiungono la finale nazionale del 3° livello: "Era impensabile arrivare sin qui, è stato bellissimo"



ROMA — Il sogno si infrange in finale, ma per il Pontedera è comunque festa. A Roma, al Centro di preparazione olimpica "Giulio Onesti", i granata di mister Daniele Micheletti hanno disputato la finale del 3° Livello per il Centro sud, arrendendosi soltanto nell'ultima gara contro l'Anthropos di Civitanova Marche.

Nell’ultimo atto della finale nazionale per il Centro sud, che ha visto protagoniste le 10 squadre dei tre livelli di Lazio, Abruzzo, Marche, Puglia e Toscana, chiamate a contendersi il titolo di campioni, i granata rappresentavano la Toscana.

Dopo la vittoria sull'Accademia Biancazzurra di Pescara, i granata si sono fermati al secondo posto. La festa, però, non è mancata, per uno storico traguardo raggiunto dai ragazzi di mister Micheletti.

La formazione del Pontedera

"Siamo molto contenti del percorso fatto perché all'inizio di questa avventura non era neanche immaginabile pensare di potersi giocare la finale - ha spiegato l'allenatore - i ragazzi sono cresciuti molto in questi mesi e nonostante la delusione della sconfitta in finale è stato comunque bellissimo vederli giocare al Centro olimpico, con una bellissima accoglienza da parte della Figc".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità