Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Sport lunedì 27 giugno 2022 ore 12:35

Prende forma lo staff granata di mister Catalano

Mister Catalano con le conferme e i nuovi arrivi

Ecco i nomi dello staff tecnico: Lorenzo Cavallaro sarà il vice, mentre Monticelli e Biato saranno rispettivamente preparatore atletico e dei portieri



PONTEDERA — All'annuncio del nuovo tecnico granata, mister Pasquale Catalano, il Pontedera ha fatto seguire un laborioso silenzio. In questi giorni, infatti, il direttore Moreno Zocchi è al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione, puntando alla metà di Luglio come termine per dare al nuovo allenatore una rosa non già definitiva, ma comunque pronta all'uso.

Intanto, però, dopo aver consegnato l'iscrizione alla nuova Serie C entro i limiti prestabiliti, la società ha annunciato i nuovi componenti dello staff tecnico granata, che si aggiungono a chi già ne faceva parte, come Ezio Giunti, Ivano Andreucci, Paolo Tolomei, Sergio Precisi, Alberto Michi, Giovanni Granelli e Michele Barbaro.

"Vogliamo dare il benvenuto ufficiale e augurare buona fortuna a Lorenzo Cavallaro, vice allenatore, Lorenzo Monticelli, preparatore atletico ed Enzo Biato, preparatore dei portieri", hanno scritto dalla società.

"Abbiamo finalmente avuto modo di riunirci per iniziare a programmare la prossima stagione - ha spiegato Cavallaro - ho trovato un gruppo di lavoro eccezionale, composto da persone che hanno una forte passione e tanta voglia di fare bene. Con mister Catalano collaboro dai tempi di Prato, è un grande professionista e sono contento di poterlo accompagnare anche in questa avventura".

"Sono emozionato e carico per questo nuovo inizio - ha detto Monticelli- dopo 2 anni nel settore giovanile della Lucchese, 4 stagioni a Empoli con gli Under 14-15-16 ed esperienze al Ghiviborgo e Aglianese in Serie D, sono orgoglioso di poter ricoprire questo ruolo anche tra i professionisti. Ho incontrato il team e sono felice di aver trovato persone passionali e aperte al confronto".

"Sono contento di essere a Pontedera, perché arrivo in una società seria che da molti anni è un modello in Serie C per il modo di fare calcio - ha concluso Biato - ho conosciuto lo staff e non vediamo l’ora di metterci al lavoro per la prossima stagione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il macchinario era trasportato col rimorchio di un camion quando si è ribaltato in mezzo alla rotatoria di Sant'Andrea a Forcoli, venendo poi rimosso
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Rosina Bianchi nata Gasperini

Venerdì 30 Settembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica