Attualità

Un'immersione teatrale nel bosco di Montecastello

Il teatro in natura di Elena Franconi comincia con la sperimentazione nel verde, in vista della performance aperta al pubblico di Maggio

Le prime tre lezioni nella ex scuola elementare sono archiviate. E, adesso, palcoscenico e attori si spostano nel bosco di Montecastello. Con l'inizio di Aprile, infatti, il progetto Art Teatro in Natura, che si ripete quest'anno di nuovo con la direzione di Elena Franconi, le attività di sperimentazione s'immergono nella natura.

Gli incontri di preparazione si sono conclusi sabato 29 Marzo e, da sabato 5 Aprile a domenica 4 Maggio, attori e attrici saranno nel bosco della frazione pontederese. In attesa della performance finale, aperta al pubblico, in programma sabato 10 e domenica 11 Maggio.

Il laboratorio è realizzato grazie ai contributi dei Comuni di Pontedera e di Bientina, della sezione soci Coop Valdera e in collaborazione con l'associazione Il Forasacco.

Per chi fosse interessato a partecipare al laboratorio sono disponibili ancora quattro posti e per chi volesse accompagnare il pubblico il 10 e 11 Maggio è possibile scrivere a franconielena@gmail.com.