Attualità

Lo shopping tiene aperta la mostra al Palp

L'iniziativa dei commercianti per il lancio di We Are Pontedera sarà accompagnata dalla mostra "Scart", visitabile sino alle 22,30

Palazzo pretorio col manifesto dedicato alla mostra "Scart"

Aperture straordinarie per i negozi vuol dire apertura straordinaria della mostra "Scart". Lo ha comunicato il Comune di Pontedera, che dopo aver stanziato i fondi per sostenere il progetto We Are Pontedera del rinnovato Centro Commerciale Naturale, garantirà la possibilità di visitare l'esposizione a Palazzo pretorio fino alle 22,30.

Ciò avverrà nelle due giornate di "Xmas Stars"venerdì 15 e sabato 16 Dicembre, quando i commercianti pontederesi, un po' come nelle sere di Luglio, resteranno aperti sino a tarda serata.

In questo modo, lo shopping su Corso Matteotti darà la possibilità anche di visitare le opere d'arte realizzate nell'ambito del progetto del Gruppo Hera, ottenute esclusivamente con l'uso di materiali di scarto. Anche nelle due serate, l'esposizione sarà gratuita.

Normalmente, l'orario di apertura va dalle 10 alle 19 da martedì a domenica. La mostra sarà visitabile durante tutto il periodo festivo e sarà aperta anche il 24 Dicembre al mattino e il giorno di Santo Stefano nel pomeriggio, con aperture anche a Capodanno ed Epifania.