Sport

Milani-Bakayoko, è doppio addio granata

L'esterno mancino, tra i protagonisti della scorsa stagione, saluta la squadra e approda al Pescara. Per il difensore ivoriano, invece, è risoluzione

Milani in azione al "Mannucci"

Altre due uscite in casa Pontedera, dove il lavoro del direttore Moreno Zocchi, in vista della nuova stagione, si sta intensificando. Dopo il rinnovo di Catanese e l'arrivo di Fantacci, i granata salutano due giocatori.

Il primo è Lorenzo Milani, esterno mancino e titolarissimo del centrocampo a 5 dell'ex tecnico Ivan Maraia. Il classe 2001, infatti, è stato ceduto a titolo definitivo al Pescara. In granata, Milani ha raggiunto quota 71 presenze, 6 gol e 8 assist.

"La società ringrazia Lorenzo Milani per la professionalità dimostrata nei suoi anni di permanenza a Pontedera augurandogli buona fortuna per questa nuova avventura sportiva", hanno scritto dal Pontedera.

A Milani si accoda anche Aboubakar Bakayoko, difensore centrale arrivato soltanto lo scorso anno in granata. In questo caso, però, si tratta di una rescissione consensuale, che permetterà al calciatore di cercarsi adesso un'altra squadra.

Bakayoko in tackle

Per Bakayoko, in granata, sono arrivate 30 presenze, un gol e 2 assist.