Sport

Millozzi, "Pubblico nostro valore aggiunto"

Il presidente granata suona la carica in vista del primo impegno casalingo in campionato. Anche il sindaco e l'assessore Belli si appellano ai tifosi

Il presidente del Pontedera Simone Millozzi

Tra le voci di un cambio di proprietà, su cui in pochi si sbilanciano e su cui anche da parte di Sportheca, il fondo brasiliano interessato, c'è il più ampio riserbo, spunta il campo. E, in particolare, l'esordio casalingo del Pontedera, che domani, venerdì 29 Agosto alle 21, sfiderà l'Arezzo nel derby.

Proprio in vista di questo match il presidente Simone Millozzi ha suonato la carica, rivolgendosi direttamente ai tifosi granata. "L’inizio di una nuova stagione rappresenta sempre un momento speciale - ha detto - fatto di entusiasmo, speranze condivise e identità forte. La squadra si è preparata con impegno e responsabilità per affrontare al meglio questo percorso, ma nessun traguardo può essere raggiunto senza il supporto dei nostri tifosi".

Il numero uno del club ha ribadito come la presenza sugli spalti possa incidere in maniera decisiva durante la stagione. "Il pubblico è capace di trasmettere energia e motivazione ai giocatori - ha aggiunto - per questo rivolgo un invito a tutti: vi aspettiamo numerosi fin dalla prima giornata".

"Siete voi a dare calore e significato a ogni partita, a trasformare una gara in casa in un’emozione indimenticabile - ha concluso - uniti possiamo affrontare ogni sfida con maggiore forza e ambizione. Il vostro sostegno sarà, come sempre, il nostro valore aggiunto".

"La nostra squadra di calcio si appresta a vivere l’emozione del debutto in campionato, portando in campo i colori e l’orgoglio della nostra città - hanno aggiunto anche il sindaco Matteo Franconi e l'assessore allo Sport, Mattia Belli - vogliamo esprimere la nostra vicinanza ai giocatori, allo staff e ai tifosi: il loro impegno, la passione e la dedizione sono un esempio per tutti. Invitiamo tutta la comunità a sostenere con entusiasmo e correttezza i nostri ragazzi, perché ogni partita non è solo una competizione sportiva, ma anche un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza".