Cronaca

Sorpresi di notte al distributore con la droga

Operazione della polizia che ha denunciato due giovani e segnalati altri due. Tutti vivono nel discusso condominio di via Rospicciano a Ponsacco

L'area di servizio dove si sono svolti i fatti, alla Borra

Continua la task force delle forze dell'ordine nella zona di Ponsacco. Martedì notte la polizia ha controllato quattro giovani che erano a bordo di due auto nell'area di servizio B-fuel sulla Sr 439 alla Borra, nel Comune di Pontedera, al confine con quello di Ponsacco.

I giovani sono parsi sospetti così gli agenti hanno deciso di perquisirli. Hanno accertato che i quattro non erano lì per fare una spaccata nell'area di servizio (di recente costruzione). Tuttavia la polizia ha scoperto della cocaina in auto, in quantità per uso personale. Oltre a questo i quattro, tutti tra 20 e 25 anni di nazionalità macedone e residenti nel discusso condominio di via Rospicciano, hanno avuto problemi anche per quanto riguarda i documenti.

Infatti uno non aveva la patente e l'altro l'aveva ma gli è stata ritirata perché ambedue le auto erano senza assicurazione. Tutti e quattro sono stati segnalati alla prefettura come consumatori.