Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA8°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango
A Gaza allagate le tende che ospitano 7mila sfollati: le forti piogge riducono il campo profughi a una pozza di fango

Cronaca mercoledì 30 ottobre 2019 ore 17:36

I carabinieri presidiano le uscite della città

Nei giorni scorsi varie pattuglie hanno svolto attività di controllo in tutto il territorio comunale ponsacchino. Servizi anche in borghese



PONSACCO — I carabinieri hanno reso noto che hanno intensificato i controlli nella città del Mobile. Negli ultimi giorni (il servizio si ripeterà nelle prossime settimane) diverse pattuglie hanno sorvegliato gli ingressi nel centro abitato e hanno controllato decine e decine di auto e persone.

I controlli sono finalizzati a prevenire furti e atti criminali. Dalla caserma di Pontedera è stato spiegato che i servizi hanno visto impegnati anche militari in borghese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno