Attualità

Riapre il laboratorio alla Baita di Babbo Natale

Attività a ingresso gratuito, mercatini al Villaggio Piaggio e scontistica sui libri e la cartoleria per chi esprimerà il desiderio al Muschio Magico

Il Muschio Magico

Ancora tre giorni da vivere alla Baita di Babbo Natale, il villaggio natalizio allestito in via della Stazione vecchia, che sarà aperto domani, venerdì 13 dalle 15 alle 19, sabato 14 dalle 10 alle 19 e domenica 15 Dicembre dalle 10 alle 18,30.

E con una visita alla Baita, sarà possibile anche ricevere un buono da utilizzare alla libreria Carrara. Di fronte al Muschio Magico, infatti, i bambini e le bambine potranno esprimere i propri desideri e, in cambio, ottenere uno sconto del 15% sui libri e del 30% sugli articoli di cartoleria.

Oltre alla visita nelle varie stanze della Baita, che si conclude con l'incontro con Babbo Natale, sta riscuotendo grandi consensi anche il Laboratorio più pazzo del mondo, situato accanto alla Baita e a ingresso gratuito. Nel Laboratorio bambini e ragazzi possono trascorrere molte ore in allegria, imparando a realizzare piccoli oggetti a tema natalizio da portare a casa come ricordo, come la moneta speciale della Baita di Babbo Natale coniata dalla Banca Popolare di Lajatico. Ci sono anche moltissimi album da colorare e libri di fiabe sull’acqua, il tesoro più importante del pianeta, donati da Acque Spa.

Dal prossimo fine settimana, la Baita di Babbo Natale diventa anche on the road: nei pomeriggi di sabato 14 e domenica 15 Dicembre, dalle 15 in poi, nel Villaggio Piaggio si terranno mercatini per gli adulti e spettacoli e animazioni per i bambini.  Questo, infine, il calendario delle aperture: venerdì 13, Sabato 14 e Domenica 15 Dicembre, sabato 21, domenica 22, lunedì 23, martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 Dicembre.