Sport

Serie C in campo, i granata debuttano nel 2022

La società ha comunicato che la gara con l'Ancona-Matelica del 22 Gennaio sarà regolarmente disputata al "Mannucci". Intanto, spunta un altro positivo

Il campo del "Mannucci" visto dalla tribuna

Finalmente, dopo due rinvii precauzionali a causa della diffusione della variante Omicron, il Pontedera tornerà a giocare. Così ha spiegato la società, che in una nota ha comunicato come il match con l'Ancona-Matelica, in programma sabato 22 Gennaio alle 15 al "Mannucci", sarà disputato regolarmente. Per i granata si tratterà del debutto in questo 2022. Inoltre, la gara potrà essere anche seguita in diretta su Rai Sport.

Manca una settimana, dunque, al ritorno in campo. Anche se la morsa del Covid non sembra allentarsi. "La società rende noto che un altro membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19, a seguito di tampone molecolare - hanno spiegato dal Pontedera - e, conseguentemente, è stato posto in isolamento come da protocollo sanitario".

Infine, la società ha ricordato anche quando verranno recuperati i turni di campionato che sono stati rimandati: Pontedera-Vis Pesaro si giocherà mercoledì 2 Febbraio, mentre il derby con la Pistoiese si disputerà mercoledì 23 Febbraio.