Archiviata la cocente sconfitta di Pesaro, i granata sono attesi in campo al "Mannucci" nel primo dei tre derby toscani del girone B contro l'Arezzo di mister Emanuele Troise.
Tra le mura amiche dello stadio di casa, il Pontedera farà di tutto per cercare di riscattare il recente ko. Lo stesso, però, si può dire anche del Cavallino, reduce anch'esso da una pessima sconfitta a Pineto ai danni della formazione locale.
Gli ospiti sono a 6 punti in classifica, proprio appaiati ai ragazzi di mister Agostini, il quale avendo evidenziato i punti da perfezionare ha già ripreso I lavori attraverso sessioni di allenamento al fine di sfruttare l'intera rosa oltre che il potenziale offensivo dei granata.
I biglietti per la sfida, in programma sabato 21 Settembre alle 20,45, sono già disponibili sul circuito Etes, all’edicola Calcio Point di piazza Unità d’Italia a Pontedera e in sede allo stadio "Mannucci": da oggi sino a venerdì dalle 9 alle 13 e sabato mattina dalle 9,30 alle 13 e dall 15 fino all'inizio della gara. Prevista una speciale promozione che garantirà inoltre a donne e ragazzi under 14, accompagnati da un adulto, di acquistare il biglietto gratis.