Attualità

Volere è Potere, ecco il nuovo presidente

La scuola musicale di Pontedera ha salutato lo storico presidente Eugenio Leone e ha dato vita al nuovo corso con Giuseppe Todaro e Puccinelli vice

L'associazione Filarmonica Volere è Potere, storica istituzione musicale di Pontedera, ha un nuovo presidente. Nelle scorse settimane, infatti, aveva salutato dopo 13 anni Eugenio Leone, omaggiato durante il concerto del 2 Giugno al Teatro Era.

Le elezioni hanno così portato alla nomina di un nuovo consiglio direttivo, all'interno del quale è stato nominato Giuseppe Todaro come nuovo numero uno dell'associazione. Alle sue spalle, invece, ci sarà il vicesindaco Alessandro Puccinelli.

A completare il nuovo gruppo di lavoro, ci sono Maira Arvia, nel ruolo di segretaria, Luca Pancrazi come tesoriere e, a seguire, i nuovi consiglieri: Michela Daddi, Nino Zocco, Matteo Bullio, Alessandro Volpi, Matilde Cecchetti, Paolo Cecchetti e Loreto De Benedictis.

"Al presidente e a tutti i consiglieri un augurio di buon lavoro per le future attività e un sentito e sincero ringraziamento a Eugenio Leone e al consiglio uscente per l’impegno profuso in questi anni - hanno detto dall'associazione - un impegno che ha prodotto risultati molto soddisfacenti, sia per il pubblico che ha sempre manifestato apprezzamento e affetto, sia per i musicisti, docenti della scuola di musica e allievi che si sono esibiti in questi anni".

Il prossimo appuntamento della Filarmonica sarà in piazza Curtatone il prossimo 30 Giugno, per un concerto con il maestro Stefano Gatti.