Cronaca

Le famiglie rimaste senza luce saranno rimborsate

Lo ha detto il sindaco Bini relativamente al disservizio che ha colpito due strade di Selvatelle, rimaste per quasi 48 ore senza luce

Abbiamo scritto ieri di due vie di Selvatelle, via Andrea Costa e via delle Acacie, che sono rimaste quasi 48 ore senza luce, a causa del maltempo del 21 e 22 dicembre.

Il sindaco di Terricciola Mirko Bini ha scritto questa sera che "sarà necessario un intervento di manutenzione straordinaria (i giorni saranno comunicati da E- Distribuzione appena pianificato l’intervento)" e che "per il momento è stato ripristinato il servizio".

Bini ha anche dato un'altra notizia, relativa ai rimborsi: "E - Distribuzione - ha scritto - informa le famiglie che hanno avuto il disservizio che saranno rimborsate dall’Arera secondo quanto previsto dalla legge".

"Per facilitare le famiglie - ha concluso - ci rendiamo disponibili come amministrazione a reperire le bollette delle famiglie interessate dal guasto. Dal 24 al 31 dicembre portate una bolletta in Comune, faremo la copia della prima pagina e le consegneremo al dott. Maratea funzionario di E-Distribuzione Regionale responsabile di zona."

Così sarà più facile per loro effettuare lo svolgimento della prassi.

Potete anche inviarcela per mail a : info@comune.terricciola.pi.it