Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Baglioni canta l'inno di Mameli alla parata per la Festa della Repubblica

Attualità lunedì 23 maggio 2022 ore 15:45

La Valdera saluta due medici, adesso il cambio

Fine dell'attività ambulatoriale per due dottori tra Ponsacco e Casciana Terme Lari. Ecco come fare per il cambio medico totalmente online



PONSACCO — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha annunciato che tra il 31 Maggio e il 1° Giugno, due medici di famiglia della Valdera cesseranno i propri incarichi.

Si tratta del dottor Giuseppe Guarnieri e del dottor Marino Balestri, rispettivamente operanti negli ambiti territoriali di Ponsacco e di Casciana Terme Lari.

Per questo, i pazienti dei due medici dovranno procedere con il cambio del medico di famiglia. Tale scelta, come comunicato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest, può essere effettuata in modalità telematica.

Tale procedura può essere avviata tramite l'app Toscana Salute della Regione Toscana, attraverso il form on-line sul sito dell'Ausl o i Totem PuntoSI oppure, infine, anche sul portale web Open Toscana.

L'Ausl raccomanda di rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria nei distretti aziendali soltanto nell'impossibilità di utilizzare le modalità on-line.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità