Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ultima puntata di Amadeus ad Affari tuoi, la standing ovation e il saluto al suo camerino: «Quanti bei ricordi qui»

Politica martedì 01 ottobre 2013 ore 16:05

Fusione Lari-Casciana Terme: come, quando e dove si vota



Ecco le regole e le modalità in vista del referendum del 6 e 7 ottobre Lari – A meno di una settimana dal referendum consultivo sulla fusione dei Comuni di Lari e Casciana Terme, le due amministrazioni rendono note alla cittadinanza le informazioni necessarie per il voto. Le urne saranno aperte domenica 6 ottobre dalle 8 alle 22 e lunedì 7 dalle 8 alle 15. la domanda che i cittadini troveranno sulla scheda sarà: “Siete favorevoli alla proposta di istituire il Comune di Casciana Terme Lari per fusione dei Comuni di Casciana Terme e di Lari, di cui alla proposta di legge n.236?”. Sono ammessi al voto tutti i cittadini italiani maggiorenni già compresi nelle liste elettorali dei Comuni e i cittadini non italiani, comunitari e extracomunitari, che abbiano presentato idonea domanda di iscrizione nell’apposita lista aggiunta entro il 27 settembre scorso. I cittadini devono presentarsi presso le sezioni elettorali come per ogni tornata elettorale provvisti di tessera elettorale e documento d’identità valido. L’ufficio elettorale del Comune di Lari rimarrà aperto con orario straordinario nei giorni precedenti, per permettere il ritiro delle tessere giacenti o la duplicazione di quelle smarrite o deteriorate. L’elenco degli edifici del comune di Lari che accolgono i seggi sono i seguenti: sezioni 1 e 2 alla scuola media Pirandello di Lari, sezioni 3-4-5-6 alle scuole elementari di Perignano, sezione 7 alla scuola materna di Cevoli, sezioni 8 e 10 all’ex scuola elementare di Lavaiano, sezione 9 all’ex scuola materna di Casciana Alta.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità