Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Politica mercoledì 19 giugno 2013 ore 17:55

La Toscana dice sì alla fusione



Il Consiglio regionale ha espresso parere favorevole sull’unificazione dei Comuni di Peccioli, Capannoli e Palaia Firenze – La Regione dà il via libera alla fusione. Peccioli, Palaia e Cannoli potranno diventare un unico Comune, su parere positivo del referendum, dal primo gennaio 2014. La proposta era stata avanzata dai consiglieri democratici Pier Paolo Tognocchi ed Ivan Ferrucci e vede l’appoggio dei tre sindaci dell’Alta Valdera, Alberto Falchi di Palaia, Silvano Crecchi di Peccioli e Filippo Fatticcioni di Capannoli. Il parere positivo è arrivato oggi dalla commissione affari istituzionali del Consiglio regionale, presieduta da Marco Manneschi e dovrà essere approvata in Consiglio entro la fine di giugno.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità