Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Baglioni canta l'inno di Mameli alla parata per la Festa della Repubblica

Lavoro martedì 20 agosto 2013 ore 14:45

Piaggio, nuove strategie di sviluppo



Il presidente Colaninno annuncia le prossime mosse dell’azienda nel mercato estero Pontedera – Il peso dei mercati esteri si fa sentire, ma esistono ancora vie d’uscita. Sceglie la strada dell’ottimismo il presidente del gruppo Piaggio Roberto Colaninno, intervenuto per commentare l’andamento delle vendite nel mercato estero dell’azienda di Pontedera. “Su Piaggio c’è una forte concorrenza dei giapponesi, che mai si era manifestata così importante – ha dichiarato Colaninno - noi continuiamo nella strategia di controllare i costi operativi e di sviluppare una forte organizzazione nella comunicazione e nel marketing”. L’obiettivo è chiaro: far conoscere i prodotti e le caratteristiche che li contraddistinguono dai concorrenti. "Abbiamo completato la strategia di sviluppo degli impianti nei Paesi dove volevamo essere presenti - ha aggiunto il presidente – ora dobbiamo cogliere le opportunità create dalla nostra presenza in Asia. Non pensiamo a ritoccare i listini, i prezzi non scenderanno, ma sono i costi che diminuiranno".

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità