Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 04 aprile 2023 ore 18:00

Addio Michele, anima della Contrada della Croce

Michele Piccicuto

La Contrada rossonera e la Polisportiva Monteserra piangono Piccicuto, da sempre impegnato per gli eventi del Palio e nel calcio butese



BUTI — È scomparso a 74 anni Michele Piccicuto, conosciuto per il suo impegno nella Contrada La Croce e come custode del campo sportivo della Polisportiva Monteserra.

"Una persona buona, sempre disponibile e che dava l'anima in tutto ciò che faceva, a partire dal custode del campo a Cascine di Buti ad arrivare alla sua amata Contrada - hanno scritto dalla Contrada La Croce - una persona importante, speciale e sempre presente a ogni evento, festa e sagra rossonera. Ci stringiamo attorno al dolore dei suoi cari, della moglie Daniela, dei figli Virginia e Andrea e un abbraccio forte anche a Massimiliano, Roberta e alla piccola Nina. Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore".

"È venuto a mancare un caposaldo della Polisportiva Monteserra - ha scritto invece Francesco Pratali, ex difensore di Serie A e attualmente nello staff della società butese - ci mancherai, Picci. Riposa in pace".

Il funerale di Piccicuto si terrà domani, mercoledì 5 Aprile, alle 10,30 nella Chiesa di San Ferdinando della Croce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità