Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 20 maggio 2023 ore 09:54

Muore a soli 31 anni, lutto in Valdera

Grande appassionato di motocross, faceva parte del Moto club Pellicorse di San Miniato. Oggi l'ultimo saluto nella chiesa di Ponsacco



PONSACCO — Lutto in Valdera per la prematura scomparsa di Mirco Montagnani, venuto a mancare a soli 31 anni.Grande appassionato di motocross, era affiliato al Moto club Pellicorse di San Miniato, che attraverso i sociale il suo sito web esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane, la cui improvvisa scomparsa "Sta scuotendo l'intero mondo del motociclismo fuoristrada in Toscana e anche oltre i confini regionali".

"Il Moto Club Pellicorse e il settore del motocross - si legge nel messaggio di cordoglio della società- oggi vivono uno dei giorni più tristi. Una tragedia improvvisa e sconvolgente, impossibile anche solo da immaginare. Giorgio Sardi, Presidente del Moto Club Pellicorse, incredulo, oltre che, ovviamente, enormemente dispiaciuto, invia alla sua famiglia e ai suoi cari le più sentite condoglianze da parte di tutto il sodalizio sanminiatese".

Oggi, alle 14,30 l'ultimo saluto nella chiesa di Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca