Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»
Schlein, l'attacco a Meloni: «La ricorderanno come quella che quando c'era lei non c'era un treno che arrivasse in orario»

Cronaca giovedì 18 maggio 2023 ore 09:00

Figlio di sanitari del Lotti muore a soli 20 anni

Il Duomo di Pontedera

L'annuncio della scomparsa è stato dato dall'Ausl Toscana nord ovest, per la quale lavorano i genitori: "Vicini al dolore di Barbara e Massimo"



PONTEDERA — Un addio tragico al quale è difficile dare forma con le parole. A soli 20 anni, Jacopo Guglielmini, figlio di Massimo e di Barbara Leone, tecnici della radiologia d'urgenza dell'ospedale "Lotti" di Pontedera, è venuto a mancare.

"L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza a Barbara Leone e a Massimo Guglielmini per la scomparsa del figlio Jacopo - hanno scritto dall'Ausl - la direzione e i colleghi desiderano esprimere ai genitori e a tutti coloro che volevano bene a Jacopo le più sentite condoglianze in questo momento di lutto e sconforto nel quale non servono parole".

Al cordoglio si è unito anche l'Ordine professionale dei tecnici sanitari di radiologia medica, che attraverso la presidente Cristiana Baggiani ha espresso le condoglianze ai due genitori. 

Il funerale di Jacopo è in programma sabato 20 Maggio alle 10,30 nel Duomo di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio è stato raccontato dalla vittima ai genitori, che si sono rivolti alle forze dell'ordine: lo avrebbero accerchiato e picchiato in tre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità