Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ultima puntata di Amadeus ad Affari tuoi, la standing ovation e il saluto al suo camerino: «Quanti bei ricordi qui»

Elezioni domenica 12 maggio 2024 ore 06:30

Cionini svela la lista del centrosinistra

I candidati e le candidate della lista per Barbara Cionini

Ecco i nomi dei candidati e delle candidate della lista composta da Partito Democratico, Sinistra Italiana e Partito Socialista Italiano



CAPANNOLI — La lista Noi per Capannoli e Santo Pietro Belvedere, schierata a sostegno della candidata a sindaca Barbara Cionini con il sostegno del Partito Democratico, di Sinistra Italiana e del Partito Socialista Italiano, è ufficialmente in campo. 

Con la chiusura dei termini per la presentazione dei nominativi, Cionini ha concluso la prima fase del percorso verso le elezioni e si prepara a dare avvio alla campagna elettorale fino a Giugno. "Abbiamo percorso in questi mesi un viaggio emozionante e coraggioso, fatto di partecipazione, agire insieme, incontri in tutto il territorio - ha detto - un percorso che stiamo tuttora portando avanti seguendo precise linee: partecipare e condividere, con una politica incentrata sull’ascolto dei bisogni dei nostri cittadini".

"La squadra che presentiamo alle elezioni amministrative - dichiara la candidata sindaca Barbara Cionini - che vede 6 candidati sotto i 30 anni, è un mix di esperienza e rinnovamento. Nel nostro futuro vediamo un Comune aperto, vitale, responsabile e partecipato, attento alle esigenze di tutti e presente nelle comunità di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, guidato da una squadra che lavora insieme senza individualismi".

Fanno parte della lista Alessandro Bacherotti, cartotecnico e attuale capogruppo di maggioranza in Consiglio comunale; Vincenza Ilenia Badalamenti, insegnante; Emmanuele Campinotti, designer industriale; Flora Cioni, guida turistica e insegnante; Alessandra Gherarducci, infermiera; e Federico Giuntini, interior designer.

Quindi, Nicola Giusti, impiegato e sindacalista; Salah Eddine Kamal, giardiniere professionista; Martina Marinari, studentessa universitaria; Anita Pratelli, laureata in Scienze della comunicazione e laureanda in Scienze economiche; Federica Volpi, ingegnera biomedica; e Giovanni Volpi, docente di storia e filosofia in pensione.

"A breve - ha concluso Cionini - presenteremo il programma elettorale, pensato come un insieme di soluzioni ai problemi che abbiamo rilevato, di risposte chiare e percorsi certi per la comunità di Capannoli e di Santo Pietro Belvedere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità