Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic batte Musetti al Roland Garros: il video degli highlights della partita

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 11:30

Mara festeggia i 33 anni della sua attività

La consegna della targa a Mara Castellacci

Storico traguardo per il negozio di parrucchiera di Capannoli, Mara Castellacci, che ha ricevuto una targa ricordo dalla sindaca Cecchini



CAPANNOLI — Un riconoscimento per una carriera ormai lunga più di tre decenni. Per Mara Castellacci, titolare del salone di parrucchiera "Mara Coiffeur", sono arrivati i 33 anni di attività, celebrati insieme all'amministrazione comunale.

Per consegnarle una targa ricordo, infatti, si sono presentate nel suo negozio la sindaca Arianna Cecchini e la consigliera delegata Alessandra Marianelli, oltre alla presidente del Centro commerciale naturale Capannoli e Santo Pietro Belvedere, Silvia Rocchi.

"33 anni di attività per Mara Coiffeur, un'attività storica del nostro territorio - hanno scritto dall'amministrazione comunale - punto di riferimento da molti anni per tante nostre cittadine e nostri cittadini, che ha inaugurato il nuovo negozio pochissimi giorni prima del lockdown".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità