Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Baglioni canta l'inno di Mameli alla parata per la Festa della Repubblica

Cronaca martedì 28 giugno 2016 ore 14:40

Individuati e restituiti cinque veicoli rubati

I risultati dell'operazione Safety car. 3mila macchine controllate in tre giorni grazie a moderne apparecchiature installate sulle volanti



PISA — Due utilitarie, due scooter di media cilindrata ed un mezzo pesante. Sono i veicoli rubati rinvenuti dalle forze di polizia nei giorni scorsi nelle zone di Cisanello, della Tosco Romagnola e di San Giuliano Terme nel corso dell'operazione operazione Safety car, che ha coinvolto 105 pattuglie in tutta la provincia. L'obiettivo è stato quello di individuare il maggior numero di veicoli rubati e restituirli ai legittimi proprietari.

A Pisa, questa operazione ha coinvolto gli uomini della squadra volante e della squadra mobile della questura, della polizia Ssradale della polaria e della polfer e dei commissariati di Pontedera e Volterra.

Le ricerche sono state effettuate mediante l'utilizzo si moderne tecnologie montate sulle auto della polizia, che grazie al riconoscimento della targa sono in grado di verificare se un veicolo è oggetto di una denuncia di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità