Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 20 agosto 2023 ore 10:00

Accordo Comune-Finanza sui fondi PNRR

Il municipio di Ponsacco

Un protocollo d'intesa per monitorare lo svolgimento delle opere finanziate dai fondi europei. Brogi: "Vigileremo contro le infiltrazioni mafiose"



PONSACCO — I fondi del PNRR che sono stati stanziati per progetti sul territorio comunale di Ponsacco e che, magari in futuro, arriveranno per ulteriori interventi, saranno sottoposti a un monitoraggio stringente.

Lo ha annunciato la sindaca Francesca Brogi, che per conto dell'amministrazione comunale ha stipulato un accordo con la Guardia di Finanza.

"Servirà a evitare le infiltrazioni della criminalità organizzata nei lavori di realizzazione delle opere legate al PNRR - ha spiegato - lo avevamo promesso alla Fondazione Caponnetto, siamo felici di aver mantenuto la parola data".

"Vogliamo dirlo forte e chiaro - ha concluso - il Comune di Ponsacco vigilerà affinché non ci siano infiltrazioni malavitose, con particolare riguardo ai lavori che riguardano il teatro Odeon, Palazzo Valli e la palestra Giusti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità