Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Elodie in piazza San Babila a Milano sorprende i passanti: mini-spettacolo in strada per il lancio del suo nuovo brano «Black Nirvana»

Cronaca lunedì 27 febbraio 2023 ore 09:41

Addio Brando, pilastro della ristorazione

Pontedera piange la scomparsa dello storico titolare del ristorante Aeroscalo. Domani l'ultimo saluto nella chiesa del Duomo



PONTEDERA — Pontedera piange la scomparsa di Francesco Marianelli, pilastro della ristorazione cittadina con il suo Aeroscalo, storica e rinomata attività di via Roma.

La sua scomparsa ha lasciato un grande dolore a Pontedera e in tutta la Valdera. Da molti conosciuto con il soprannome "Brando", aveva 80 anni. 

Innumerevoli i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sui social, non appena ha iniziato a diffondersi la triste notizia. Attestazioni di stima e affetto da parte di una intera comunità che oggi si stringe attorno alla famiglia Marianelli.

L’amministrazione comunale, appresa la notizia della morte, ha deciso di intitolare a Brando una sala di Palazzo Pretorio.

Domani, martedì 28 Febbraio alle 11, l'ultimo saluto nella chiesa del Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità