Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 10 luglio 2023 ore 20:00

Al "Lotti" saluta Carnesecchi e arriva Ruggeri

L'ingresso dell'ospedale "Felice Lotti" di Pontedera

Il medico, già dal 2006 operativo tra Pontedera e Volterra, è il nuovo responsabile di Ortopedia dopo il pensionamento del dottor Carnesecchi



PONTEDERA — Il nuovo responsabile del reparto di Ortopedia al "Lotti" di Pontedera è il dottor Federico Ruggeri, che prende così il posto del dottor Franco Carnesecchi, in pensione da qualche giorno.

"L’Azienda - si legge in una nota dell'Ausl - ringrazia il dottor Carnesecchi per la preziosa e qualificata attività svolta in questi anni a Pontedera e a Volterra, dove ha portato innovazione e grande professionalità".

Il dottor Ruggeri ha 51 anni, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2000 all’Università di Pisa e ha conseguito la specializzazione, con il massimo dei voti, in ortopedia e traumatologia nel 2005, sempre a Pisa.

Dal 2006, sotto la guida di Carnesecchi, lavora al "Lotti" e al "Santa Maria Maddalena" di Volterra, approfondendo le tecniche di chirurgica artroscopica di ginocchio e di spalla, conseguendo una grande esperienza per quanto riguarda la protesica di ginocchio e di anca.

A oggi il dottor Ruggeri ha eseguito come primo operatore circa 4mila interventi e ha al suo attivo la partecipazione a eventi, sia in Italia sia all’estero, per la divulgazione della tecnica mininvasiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità