Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:24 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 04 novembre 2023 ore 14:30

Dopo il tentato furto spunta la droga

L'uomo avrebbe tentato la fuga strattonando un cliente e il direttore dell'attività. Fermato dalla polizia, sono scattate denuncia ed espulsione



PONTEDERA — Tentato furto, detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Sono le denunce scattate nei confronti di un uomo di 34 anni, fermato dalla polizia all'interno di un supermercato.

Secondo quanto ricostruito, la sera di giovedì il 34enne avrebbe tentato di rubare due bottiglie di superalcolici e una volta scoperto  da un cliente, avrebbe tentato la fuga strattonando il cliente stesso e il direttore, prima di essere fermato dalla polizia e portato in commissariato.

Lo stupefacente, della marijuana, sarebbe saltata fuori durante la perquisizione del 34enne, identificato tramite i rilievi foto-dattiloscopici e risultato originario del Senegal ma irregolare sul territorio italiano. A causa delle avverse condizioni atmosferiche, l'uomo è stato trattenuto in commissariato. Poi, per lui, è scattata l'espulsione ed è stato accompagnato al Centro di permanenza temporanea di Bari dove è giunto nella tarda notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport