Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Lavoro sabato 06 gennaio 2024 ore 12:14

Il teatro Era cerca tecnici

Obiettivo della Fondazione è quello di formare un elenco dal quale attingere per eventuali sostituzioni o incrementi di personale



PONTEDERA — Il Teatro Era cerca tecnici. Per candidarsi c'è tempo fino alle 12 di martedì 9 Gennaio.  La Fondazione Teatro della Toscana formerà infatti un elenco con validità stagionale di tecnici addetti alle rappresentazioni in palcoscenico per un periodo di lavoro a tempo determinato a prestazione, per rispondere ad eventuali esigenze come sostituzione di personale o incremento dell’attività teatrale.

Le mansioni, si legge sul sito web della Fondazione, potranno svolgersi al Teatro Era e negli altri spazi di produzione dell'ente. Tra i requisiti richiesti figurano il diploma di scuola superiore di secondo grado e almeno due anni di esperienza professionale nel settore.

Per candidarsi è necessario compilare un apposito form online. Le domande saranno poi valutate da una commissione e i candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno convocati per un colloquio individuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità