Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 09 maggio 2023 ore 16:00

Blitz dei Nas, sanzionate due attività commerciali

I carabinieri di Livorno hanno comminato multe per circa 2.500 euro e hanno sequestrato oltre 300 confezioni di cosmetici e 10 chili di cibo



PONTEDERA — Doppia operazione dei militari del Nucleo antisofisticazione e sanità di Livorno nel territorio di competenza della Compagnia dei carabinieri di Pontedera, che hanno sanzionato due attività commerciali.

Nel primo caso è stato segnalato il titolare di una rivendita commerciale al quale è stata contestata la detenzione ai fini della vendita di cosmetici come creme, saponi e tinture per capelli sprovvisti delle indicazioni obbligatorie in etichetta.

Per questo, i militari hanno proceduto al sequestro di 306 confezioni di prodotti e comminato una sanzione di mille euro.

Quindi, nel secondo caso, si è trattato di un controllo in un'esercizio di somministrazione di alimenti, dove il titolare è stato segnalato per un refrigeratore contenente preparazioni a base di verdure e dolciumi sprovvisti di rintracciabilità.

In questo caso, i Nas hanno sequestrato 10 chili di alimenti e sanzionato l'esercente per 1.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità