Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Baglioni canta l'inno di Mameli alla parata per la Festa della Repubblica

Cronaca sabato 28 dicembre 2019 ore 11:01

Sdraiato a terra sferra un calcio a una volontaria

Un uomo, forse ubriaco, ha creato scompiglio di fronte al duomo. Quando sono arrivati gli agenti della municipale è fuggito fra le macchine



PONTEDERA — E' un 37enne di origini nordafricane, regolare sul territorio nazionale, l'uomo che attorno alle 12 di ieri ha creato scompiglio in zona duomo. Segnalato sdraiato a terra di fronte alla mensa della Caritas, ha dapprima sferrato un calcio a una volontaria della Misericordia intervenuta per soccorrerlo. Quindi si è alzato e ha iniziato a girare fra le auto, intralciando il traffico e offendendo chiunque gli capitasse a tiro, agenti della polizia municipale compresi.

Alla fine l'uomo è stato bloccato e portato al comando di via Fratelli Bandiera. La volontaria della Misericordia, sentita da Il Tirreno, ha raccontato che l'uomo era "fuori di sé", forse ubriaco, e che lei al momento non ha presentato denuncia. Il 37enne avrebbe chiesto scusa per il suo comportamento e dopo poco è stato rilasciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità