Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

STOP DEGRADO giovedì 28 settembre 2023 ore 09:30

Vetri di bottiglie e rifiuti lungo l'argine

Alcuni dei rifiuti abbandonati

Una segnalazione a QUInews sulla situazione di degrado in uno dei luoghi delle passeggiate pontederesi: "Ci sono cartacce e un bivacco"



PONTEDERA — L'argine ovest, che si trova al di là del ponte napoleonico dirigendosi verso il centro città è pieno di sporcizia e rifiuti. Lo ha segnalato un cittadino, che ha chiesto d'intervenire per garantire maggior decoro.

"In alcuni tratti è una distesa di cocci di bottiglia - ha scritto - inoltre, ci sono cartacce dappertutto, sacchetti e altri rifiuti. Da un paio di giorni, poi, c'è una specie di bivacco all'ingresso".

"La situazione non cambia all'altezza delle scale per scendere in via Ventuno Aprile - ha concluso - ci sono bottiglie sparse di vetro e di plastica, come se ci venissero svolti regolarmente dei pic-nic. Fatti, però, da gente incivile".

Vetri di bottiglia

Rifiuti abbandonati alla recinzione della ferrovia

I rifiuti alle scalette

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità