Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 16 aprile 2017 ore 16:15

Si amplia il distretto Asl

Il distretto Asl a La Rosa

L'unità di cure primarie di via Verdi a La Rosa verrà ingrandita e potenziata in seguito a un accordo stipulato fra Comuni, Asl e Società della Salute



TERRICCIOLA — Un ampliamento della struttura e un potenziamento dei servizi. Questa l'evoluzione che nei prossimi mesi dovrebbe subire l'Unità di Cure Primarie de La Rosa di Terricciola, grazie a un accordo che sarebbe stato raggiunto nei giorni scorsi da Comuni, Società della Salute e Asl.

Attivo dall'ottobre 2006, il distretto socio-sanitario in via Verdi si rivolge principalmente ai cittadini dei territori di Terricciola, Peccioli, Chianni, Lajatico, Capannoli e Palaia offrendo un servizio sanitario attivo 24 ore su 24.

Nella struttura operano medici che effettuano attività anche di primo soccorso o visite specialistiche, infermieri per il primo soccorso, guardia medica, prelievi di sangue e urine, servizi sociali, attività di consultorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prendono posizione anche il segretario del Partito Democratico provinciale Sabatino e la lista Uniti per Calcinaia: "Rispettare i diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità