Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Baglioni canta l'inno di Mameli alla parata per la Festa della Repubblica

Cultura venerdì 24 settembre 2021 ore 16:26

La visione di Peccioli alla Biennale

Il pubblico presente in sala ( foto facebook Comune di Peccioli, autore Andrea Testi )

"La visione di Peccioli", il racconto di 20 anni tra sostenibilità, arte, resilienza e innovazione. Tanti i pecciolesi che hanno raggiunto Venezia



VENEZIA — Un nuovo “esodo” di pecciolesi alla Biennale di Venezia per l’evento che, ieri, ha visto nuovamente protagonista Peccioli. E proprio “Peccioli” è il titolo del volume, curato da Touring Club Italiano e Comune di Peccioli, che è stato presentato all’Arsenale.

L’evento è “La visione di Peccioli”, con un sottotitolo che diceva già molto sul tipo di iniziativa: 20 anni tra sostenibilità, arte, resilienza e innovazione. 

Circa ottanta le persone, ospiti, artisti, relatori e cittadini che si sono mosse verso la mostra internazionale di architettura.

Il volume è, a tutti gli effetti, la candidatura ufficiale di Peccioli in un circuito turistico internazionale. Presenti, tra gli altri, oltre al sindaco Renzo Macelloni, gli artisti Patrick Tuttofuoco e Vittorio Corsini e, per il Touring, Arianna Fabri e Giulio Lattanzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le idee lanciate dall'associazione di categoria con il Centro Commerciale Naturale per rilanciare il commercio sottoposte ai quattro aspiranti sindaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità